CENA SOCIALE ALL REDS BASKET

COMPLEANNO ACROBAX 22

Siamo orgogliosi e lieti di partecipare ai festeggiamenti per i 12 anni dell’Acrobax organizzando una cena di autofinanziamento a sostegno delle spese di iscrizione al campionato che si inserirà nella giornata di Sabato 22 Novembre.
https://www.facebook.com/events/293239737553890/?ref_dashboard_filter=upcoming

I menù per carnivori e per vegetariani, ai nostri soliti prezzi popolari, saranno preparati dal collaudatissimo chef Lucone ed eccezionalmente dal nostro compagno e rinomato chef Nico!

All Reds Basket nasce nel 2010 al playground del L.O.A. Acrobax – ex Cinodromo – ed è parte della polisportiva All Reds, che da 10 anni porta avanti rivoluzionarie idee di sport con la squadra All Reds Rugby.
Anche quest’anno continueremo a proporre la nostra concezione di sport antifascista, antirazzista, antisessista e totalmente autogestito. La credibilità e la visibilità che abbiamo acquisito in questi anni di attività ci ha permesso di avere sempre nuovi interessati al progetto.
Per continuare a crescere e a diffondere le idee di uno sport differente da quello dalle società sportive abbiamo bisogno del vostro sostegno. Come dimostrano le sempre maggiori realtà di sport popolare
, si sente la necessità di scardinare l’idea dello sportivo come fruitore di un servizio, che come tale deve pagare in cambio di ciò. Noi ci adoperiamo affinché vi sia una totale autogestione sia nelle scelte fatte in campo che fuori e al fine di rendere possibile a chiunque di allenarsi con noi, da chi non ha mai giocato a chi non se lo puoi permettere. La nostra speranza è che possano far parte del nostro progetto, seguendoci nelle iniziative, nelle partite e partecipando alle riunioni, anche coloro che non sono strettamente interessati alla pratica sportiva.

Per seguirci ed essere aggiornato sulle nostre iniziative visita il nostro blog http://allredsbasket.noblogs.org/ e aggiungici tra gli amici di facebook https://www.facebook.com/AllRedsBasketRoma
Per partecipare ed essere iscritto alla mailing list o per qualsiasi altra informazione scrivi qui o preferibilmente all’indirizzo mail allredsbasket@autistici.org

ALL REDS BASKET

Ama il basket, schiaccia il fascismo!

Questa voce è stata pubblicata in General, Iniziative. Contrassegna il permalink.