ALL REDS BASKET 3vs3 INAUGURATION TOURNAMENT

immagine torneo

Siamo felici di invitarvi al ALL REDS BASKET 3vs3 INAUGURATION TOURNAMENT.

Il torneo di inaugurazione del campo dopo la fine dei lavori che ci hanno visto impegnati negli ultimi mesi si svolgerà durante la giornata The Rebel Side part 2, durante la quale i labortatori dell’Acrobax aprono le porte ed invitano tutti e tutte ad una giornata di incontri, scambi, sport e concerti!

https://www.facebook.com/events/282300711958753/?fref=ts

ALL REDS BASKET 3vs3 INAUGURATION TOURNAMENT
SABATO 4 OTTOBRE 2014

ORE 15:00 ISCRIZIONE TORNEO
ORE 15:30 INIZIO TORNEO
Dj set durante il torneo

Il torneo è aperto sia ai singoli che alle squadre, quindi siete tutti e tutte invitati a partecipare!
Non c’è quota di partecipazione ma solo una libera sottoscrizione, che servirà a finanziare l’acquisto di tabelloni e ferri per il campetto.

Il campo da basket nasce e si mantiene attualmente grazie all’impegno di Acrobax e di noi All Reds Basket. Volevamo e vogliamo ancora restituire a tutti e tutte uno spazio strappato al degrado e all’abbandono e trasformarlo in un luogo di socialità, dove poter praticare dello sport liberamente, senza pagare ed arricchire società sportive o dover essere riconoscenti a qualsiasi tipo di istituzione. La speranza è che chi venga in questo campo non si senta solo un utilizzatore ma sia parte attiva del progetto e collabori attraverso una gestione condivisa di questo spazio.

Sostieni, partecipa e diffondi lo sport popolare autogestito!
ALL REDS BASKET

Questa voce è stata pubblicata in General, Iniziative. Contrassegna il permalink.