Allenamento All Reds Basket – Venerdì 12 Luglio, ore 19 @ Acrobax Playground

2copiaIMG_0846

È arrivata l’estate e come tutti gli anni si ritorna a giocare nei campetti della capitale!
Quindi se vuoi giocare, socializzare, buttare giù un po’ de panza per la prova costume e soprattutto conoscerci per iniziare con noi un percorso di pratica sportiva consapevole, non devi far altro che venirci a trovare al playground del L.O.A. Acrobax in Via della Vasca Navale, 6. Noi saremo lì ad aspettarti.

Sostieni, partecipa e diffondi!
ALL REDS BASKET

All Reds Basket è un progetto che dal 2010 propone la sua idea di sport popolare ed autogestito.
Siamo uno dei progetti sportivi del L.O.A. Acrobax – ex Cinodromo della Capitale – e facciamo parte della polisportiva All Reds che da ormai 8 anni porta avanti le idee dello sport popolare con la squadra All Reds Rugby.

Il nostro progetto è finalizzato al raggiungimento di una pratica sportiva accessibile a tutti e tutte in grado di diffondere valori per noi fondamentali quali antifascismo, antisessismo e antirazzismo, nonché come mezzo per socializzare, condividere una passione e mantenersi in salute.

Questa nostra concezione è purtroppo in contrasto con la politica attuata dalla quasi totalità società sportive che, anche nel nostro territorio, si pongono come obiettivo primario il profitto, mercificando così l’ennesimo bisogno sociale quale è la pratica sportiva.

La possibilità di far parte di una squadra di basket autogestita, in cui oltre allo sport è possibile condividere momenti di socialità e di discussione su temi sociali e politici, sta spingendo sempre più persone ad unirsi al gruppo, con un interesse sorprendente anche ai nostri occhi.

Per seguirci ed essere aggiornato sulle nostre iniziative visita il nostro blog http://allredsbasket.noblogs.org/ e aggiungici tra gli amici di facebook https://www.facebook.com/AllRedsBasketRoma

Per partecipare ed essere iscritto alla mailing list o per qualsiasi altra informazione scrivi qui o preferibilmente all’indirizzo mail allredsbasket@autistici.org

Sostieni, partecipa e diffondi!

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.